Mushroom Wars 2
Mushroom Wars 2 è il premiato sequel del famoso gioco di strategia in tempo reale apprezzato dalla critica. Si basa sulle stesse meccaniche che hanno reso l'originale Mushroom Wars così appassionante. È facile imparare a condurre il proprio esercito di funghetti, grazie ai comandi semplici e intuitivi e al supporto per gamepad. La strada per diventare un temuto comandante, tuttavia, richiede riflessi pronti e l'abilità di creare una strategia vincente e di controllare centinaia di unità contemporaneamente. Una volta che sei sicuro delle tue capacità, mettere in campo il tuo esercito contro quello di altri giocatori è il modo ideale per migliorare. Mushroom Wars 2 è predisposto per le gare, con un sistema per i campionati e battaglie classificate che rendono la competizione avvincente. Inoltre, la funzionalità di replay e la modalità spettatore rendono facile l'entrata sulla scena competitiva. Vuoi disputare solo una partita amichevole? Le partite personalizzate ti permettono di testare nuove strategie con massimo tre amici, in battaglie con eserciti indipendenti o a squadre. Che tu stia combattendo contro le forze nemiche nel cuore di una campagna a giocatore singolo o che ti stia misurando contro i tuoi amici nelle diverse modalità multi-giocatore, Mushroom Wars 2 offre battaglie brevi, frenetiche e intense!