Murdered: Soul Suspect
L'OMICIDIO PIÙ DIFFICILE DA RISOLVERE È IL TUO Un thriller investigativo-paranormale con un incredibile colpo di scena: risolvi il tuo omicidio dall’aldilà. Ronan O'Connor, un investigatore della polizia di Salem, viene ucciso a bruciapelo da un brutale assassino. Improvvisamente imprigionato nell'aldilà, dovrà ricorrere ai suoi nuovi poteri soprannaturali per fuggire dal limbo della Penombra e scoprire l'inquietante legame tra la propria morte e la terribile serie di omicidi che sta terrorizzando la città di Salem.