Mulaka
Entra nei maravigliosi paesaggi del nord Messico. Mulaka è un gioco d'azione ed avventura in 3D, basato sulla cultura indigena Tarahumara. Sono riconosciuti per le loro impressionanti abilità per correre velocemente. Approfondisciti nella avventura di un Sukurúame - un mago Tarahumara - e lotta contro il male corrompendo la terra, mentre usi i poteri dei demigodi. Da risolvere l'enigma in ambienti inaspetlati, luoghi reali della Sierra Tarahumara, fino il combattimento corpo a corpo con creature nate dalla mitologia dalla regione. Impara comi i Tarahumaras hanno guadagnato una reputazione di essere sovrumani.