Mortal Shell: Enhanced Edition
Mortal Shell è uno spietato e profondo action RPG che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua tenacia in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell'umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Non hanno alcuna pietà: per la tua sopravvivenza sono necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori. Rintraccia i santuari nascosti dei seguaci devoti e scopri il tuo vero obiettivo. Vivi l'esperienza di gioco del pluripremiato Mortal Shell in una qualità superiore. Gameplay a 60 fps senza compromessi, risoluzione 4K e texture di qualità ultra. Aggiorna gratis. Assisti alla tua sofferenza con dettagli mai visti prima. Possiedi i guerrieri caduti: I morti ricoprono questo paesaggio lacerato, ma non sono tutti senza speranza. I resti perduti dei guerrieri sconfitti sono pronti per essere riportati alla luce. Risveglia questi Involucri mortali, occupa i loro corpi e amplia significativamente la tua conoscenza delle diverse maestrie di combattimento. Più forte diventa il tuo legame con ciascun involucro, meglio potrai sfruttarne le doti innate. Il ferro affila il ferro: Il combattimento è strategico e ragionato. Devi affidarti alla tua spada solo quando si apre uno spiraglio. Calcola le tue parate per scatenare devastanti contrattacchi. Crea potenziamenti, imbevi di acido la tua lama e studia le oscure abilità arcane che infondono i tuoi attacchi di una devastazione soprannaturale. Affronta nemici inquietanti: Il tuo cammino è presidiato da avversari spietati, devoti a divinità imperscrutabili. Imbattiti in creature spregevoli e grottesche, ma non lasciare che la paura ostacoli il tuo cammino. Fatti coraggio e affrontale.