Moonshine Inc.
INIZIARE CON LA PASSIONE PER IL MOONSHINE Amiamo il moonshin'. Non c'è niente di meglio di un buon alcolico. In Appalachia lo sappiamo bene. Abbiamo il moonshine nel sangue - nel caso di alcuni anziani, forse anche letteralmente. Ci piace parlare di likker, prepararlo, berlo tutto il giorno e ci piace anche condividerlo! Che ne dici, amico giocatore? CONOSCERE IL KNOW-HOW E CREARE OTTIMI LIKKER Qual è il vostro alcolico preferito? E sapete come produrlo? Il processo è complesso, ma con il nostro know-how possiamo fare un po' di chiarezza, se lo desiderate; un po' di luce lunare - moonshine! - per guidarvi attraverso i processi di fermentazione, distillazione e imbottigliamento. GESTITE LA VOSTRA BASE IN MODO INTELLIGENTE... E CON DISCREZIONE Produrre alcolici è un divertimento puro, ma se si fanno anche soldi, questo è il modo di vivere. Tuttavia, per farlo, bisogna essere intelligenti, gestire bene la propria base e non far arrabbiare i ragazzi in blu... Abbiamo cercato di rappresentare la vita di un moonshiner nel modo più realistico possibile. Dovrete gestire i lavoratori che si occuperanno della fabbricazione e della manutenzione delle vostre attrezzature, dovrete acquistare ingredienti, sbloccare tecnologie, pianificare consegne e finanze, assicurarvi di rimanere il più possibile discreti e decidere di chi fidarvi e con chi lavorare. PORTA LA TUA STORIA A METROPOLI Nel nostro gioco, assumete il ruolo di un giovane moonshiner. Progredirete attraverso le missioni principali, svolgerete missioni secondarie e vi imbatterete in eventi stradali durante le consegne: la vita di un moonshiner è sempre emozionante e piena di sorprese... Se sarete in attivo, avrete la possibilità di creare e gestire basi in cinque regioni diverse, ognuna con le sue missioni sempre più impegnative. Dalle montagne della vostra città natale, attraverso la boscaglia di una foresta e il fango di una palude, fino alla civiltà per conquistare la grande città. Come finirà la storia dipende solo da voi: ci sarà un agente fastidioso che vorrà lavorare con voi, e ci sarà un governatore corrotto a cui potrete unirvi. Ma potete anche ignorarli. Dopo tutto, siete un uomo libero. È così che è nata la Moonshine Inc. Creato per i moonshiners, i dilettanti, i sognatori e i neofiti. Sedetevi, lanciate il gioco, divertitevi a creare e gestire la vostra attività e rilassatevi... dopotutto, non c'è niente di illegale finché non si viene scoperti!