MOON DIVER
Gran parte dell'Europa giace in cumuli di rovine fumanti. Nessuno sa dell'esistenza di un ragazzo misterioso chiamato Faust. Nel 2081, 5 guerrieri sferrano il contrattacco durante un'eclisse su Barcellona. Questo è Moon Diver, gioco di azione a scorrimento laterale con modalità cooperativa fino a 4 giocatori. Preparati per le più folli acrobazie a terra, sui muri e persino sui soffitti! Fai salire di livello i tuoi personaggi e sferra devastanti attacchi speciali chiamati Combinazioni Lunari.