Silence e Flusso
"Contro chi combatti? Qual è la tua causa?" Sblocca Silence e realizza straordinarie acrobazie con il tuo antico nemico. Mettiti alla prova con la modalità Attacco a punti e lo speciale livello ATTACCO A PUNTI! 1 "Flusso"! Raggiungi il punteggio più alto nei livelli a scorrimento laterale automatico! È una modalità a giocatore singolo, ma i punti esperienza ottenuti qui si aggiungono alla modalità Storia.