Orbita e Rabbia
ATTACCO A PUNTI! 2 "Orbita" e ATTACCO A PUNTI! 3 "Rabbia" sono ora disponibili nella modalità Attacco a punti. Raggiungi il punteggio più alto in livelli che non si fermano mai. Il tuo obiettivo principale è molto semplice: eliminare il maggior numero di nemici possibile! È una modalità a giocatore singolo, ma i punti esperienza ottenuti qui si aggiungono alla modalità Storia.