MONOPOLY PLUS + MONOPOLY Madness
Include entrambi: MONOPOLY PLUS Goditi il gioco classico e guarda il tabellone prendere vita! Una città completamente 3D al centro del tabellone vive e si evolve mentre giochi. Possiedi un mondo in miniatura che interagirà con i tuoi progressi nel gioco e festeggerà i tuoi successi. Gioca come vuoi: puoi cambiare le regole e adattarle al tuo stile di gioco. MONOPOLY PLUS porta il gioco classico a un nuovo livello. MONOPOLY Madness Riscopri il MONOPOLY che ami come non l'hai mai visto. Gareggia con altri giocatori per le caotiche strade di Monopoly City in round più veloci: raccogli risorse, acquista e migliora proprietà, ostacola gli avversari ed evita i loro trucchi per vincere la corsa all'arricchimento. È pura follia!