MONOPOLY FAMILY FUN PACK
Una nuova era per Monopoly su Console! Il pacchetto Monopoly Fun Family include i 3 giochi di Monopoly: - Monopoly PLUS: il classico Monopoly con un tabellone animato in 3D! - My Monopoly, con il quale puoi creare il tuo tabellone Divertiti con il classico Monopoly nuove divertenti modalità, insieme ai tuoi amici e contro giocatori da tutto il mondo!