Metro Saga Bundle
Metro Saga Bundle include i tre giochi dell'acclamata serie di Metro: Metro 2033 Redux, Metro: Last Light Redux e Metro Exodus Gold Edition (inclusi tutti i DLC bonus) Viaggia dai fatiscenti tunnel sotterranei di Mosca fino alle lande sconfinate di una Russia post-apocalittica e vivi tre dei migliori sparatutto in prima persona dell'ultimo decennio, riuniti per creare un'avventura epica...