Medieval & Sengoku Dynasty Bundle
Crea la tua dinastia e assicurati la sua prosperità duratura, oppure muori nel tentativo! Gioca da solo o unisciti ai tuoi amici per goderti la migliore esperienza di sopravvivenza e costruzione di città in questo pacchetto contenente i due titoli acclamati dalla critica “Medieval Dynasty” e “Sengoku Dynasty”! Caratteristiche di Medieval Dynasty: - Sfida le stagioni: assicurati che né tu né la tua popolazione moriate di fame o di sete. Caccia animali selvatici, coltiva i campi o commercia risorse per essere pronto a tutto. - È tutto nelle tue mani: senza gli strumenti giusti non andrai lontano, che tu stia cacciando, tagliando alberi, raccogliendo o costruendo. Ma fai attenzione all'usura, così il tuo piccone non diventerà inutilizzabile nel bel mezzo del nulla. - Vivi e impara: sviluppa il tuo personaggio, specializzati o diventa un vero tuttofare interagendo con i PNG, prendendoti cura della tua famiglia, esplorando il mondo rigoglioso o completando compiti per gli altri. - Fonda un villaggio: sei un urbanista, un costruttore e un guardiano tutto in uno! Coordina la disposizione, gestisci i residenti, raccogli risorse, produci beni e commercia per aiutare la comunità a crescere e prosperare. Caratteristiche di Sengoku Dynasty: - Sfrutta appieno il vasto mondo. Inizia con una sola casa, costruisci officine, fucine, taverne e poi espandi i tuoi insediamenti in più comunità fiorenti in tutta la valle. - Unifica la terra devastata dalla guerra della Valle di Nata. Samurai ribelli e clan di banditi hanno riempito il vuoto di potere e minacciano l'esistenza dei tuoi pacifici abitanti. Libera nuovi territori e ripara le infrastrutture per esplorare aree ricche di risorse vitali e aprire la porta a sfide ancora più grandi. - Crea strumenti, armi, pasti o medicine e coltiva la terra. Poi impara come dare lavoro e strumenti ai tuoi abitanti e vedrai la tua economia e le tue scelte crescere in modo esponenziale. - Abilità o allenamento: a te la scelta: scegli la tua arma preferita tra bastoni e lance, katana (spade) e yumi (archi) realizzati con maestria. Padroneggiando combo, scatti, parate e schivate potrai conquistare il mondo.