Mayhem Brawler
Mayhem Brawler è un picchiaduro urban fantasy che ci fa rivivere gli arcade degli anni '90. Con uno stile fumettoso e una colonna sonora che spacca, regala un'esperienza unica da provare in solitaria o in cooperativa con gli amici: saranno le tue scelte a determinare il corso della storia. PROTEGGERE E SERVIRE Nel corso di un pattugliamento, Dolphin, Star e Trouble, i più famosi agenti dotati di superpoteri di Stronghold, il comando di forze dell'ordine, si ritrovano in una serie di eventi che cambieranno il destino dell'intera città. FORZA ESAGERATA Chiariamo subito una cosa: se pensi che una giornata tra le super forze dell'ordine sia facile, beh, ti sbagli di grosso. Ci sono infatti minacce ben più grandi delle bande di strada nell'urban fantasy Mayhem Brawler. Con un arsenale di combo e abilità speciali, tu e i tuoi compagni in co-op renderete la vita dei super criminali un inferno, dovrete affrontare la furia dei lupi mannari, resistere alle maledizioni scagliate da maghi di strada e combattere contro la mega corporazione di vampiri che costringe i suoi adepti a portare avanti i propri affari sporchi. IL MAYHEM UNIVERSE Gli sfondi disegnati a mano ispirati ai fumetti e le animazioni frame by frame, insieme a una colonna sonora che spacca, daranno una scossa di adrenalina al tuo controller. Con le tue scelte definirai il flusso della narrazione, raggiungendo uno dei tre finali possibili nell'universo di Mayhem Brawler, dove ogni angolo ha una storia da raccontare.