Majorariatto Duo Bundle
Questo bundle include due giochi dello sviluppatore Majorariatto: * Ambidextro * pureya AMBIDEXTRO Una strega ha rapito il principe e la principessa. Tu, il mago di corte, sei stato diviso a metà, così da poter salvare entrambi allo stesso tempo; ma prima dovrai imparare a controllare simultaneamente le due metà del tuo corpo. Grazie a una serie di rapidi livelli platform che si sviluppano in una sola schermata, Ambidextro ti insegnerà l'arte di controllare due personaggi contemporaneamente, uno per ciascuna mano. Impara a dividere la tua attenzione e affronta livelli di difficoltà crescente che non avresti mai creduto possibile superare. PUREYA I giochi arcade semplici sono fantastici, ma nel giro di poco tempo possono diventare noiosi. E se cambiassero ogni 10 secondi? Pureya è una raccolta di minigame arcade che si giocano con soli 2 pulsanti. Ogni 10 secondi il gioco passerà a un altro minigame scelto a caso. Evita gli ostacoli e raccogli più marble che puoi, quindi usali nella macchina del pachinko per sbloccare nuovi minigame, musica e skin. Divertiti con una variegata raccolta di oltre 30 minigame che cambiano ogni 10 secondi oppure completali singolarmente per ottenere un punteggio più alto.