Zumba - Marble Candy Rush
Zumba – Marble Candy Rush ti trasporta in un delizioso regno di biglie governato dal Re delle Caramelle! Scegli un livello, punta il tuo Cannone di Caramelle e cerca di abbinare tre o più biglie identiche prima che attraversino il Cancello di Caramelle. Crea combo esplosive, elimina ondate in un lampo e guadagna fino a tre stelle per livello. Spendi le tue monete dolci tra un livello e l'altro per sbloccare gustosi potenziamenti: Tempesta di Dolci spazza via i grumi, Ferma Tempo ferma l'avanzata delle caramelle, Scambio Colore trasforma la tua biglia successiva in qualsiasi gusto, Doccia di Zucchero fa piovere abbinamenti perfetti, Proiettile Singolo rimuove una caramella ostinata e Inversione Temporale annulla il tuo ultimo tiro per una seconda possibilità. Esplora quattro deliziosi mondi di dessert: Bosco degli Orsetti Gommosi, Fontana di Cioccolato, Giardini di Lecca-Lecca e Palazzo di Zucchero, ognuno sbloccato ogni dieci livelli con nuovi colori di caramelle, percorsi tortuosi, ostacoli mobili e velocità aumentata. Zumba – Marble Candy Rush è un gioco accattivante e adatto alle famiglie, che offre un divertimento arcade dolce e infinito per giocatori di tutte le età.