Lynked: Banner of the Spark
Corre l'anno 30XX, e il mondo naturale è stato invaso da una malvagia armata robotica... ma non tutto è perduto. Man mano che salverai e ti coalizzerai agli Unibot, una simpatica banda di robot amichevoli; formerai una comunità di alleati coraggiosi con cui costruire da zero un futuro tutto nuovo. UN RPG ROGUE-LIFE Lynked: Banner of the Spark mescola il divertimento e l'azione dei rogue-lite alla progressione e al fascino dei simulatori di vita. In questo vivace RPG "rogue-life", combattimento e personalizzazione vanno di pari passo. Metti alla prova le tue capacità contro battaglioni di robot e boss coriacei, poi usane i pezzi insieme ad altre risorse per ingrandire e migliorare la base. Ci sono mille modi per contribuire, sia per i tipi più casalinghi che per i guerrieri irriducibili: l'unione fa la forza, e insieme potete salvare il mondo! GIOCA IN COOPERATIVA O SOLITARIA Affronterai un assortimento di missioni hack-and-slash in solitaria o con un gruppo di massimo 3 giocatori. Ma aspetta... i tuoi amici Unibot vogliono partecipare! I giocatori potranno potenziare e reclutare bot alleati che lotteranno al loro fianco con poteri, combo e stili di combattimento unici con cui demolire i nemici! LE ARMI E IL GANCYO Fai piazza pulita col tuo fido Gancyo e con l'arsenale di armi a tua disposizione! Con 10 classi di armi, più di 80 variazioni, robusti sistemi di progressione permanente e potenziamenti casuali trovati in missione, nessuna partita sarà mai uguale all'altra. COSTRUSCI UNA CITTÀ FIORENTE Fatti aiutare dai robot e da un massimo di 5 amici per costruire insieme una comunità vivace. Pesca o cattura esserini robotici, coltiva ortaggi e fabbrica oggetti con cui personalizzare casa tua! Oltre a decorare la città, potrai usare le risorse raccolte per potenziare il tuo personaggio con poteri e tecniche speciali da usare in combattimento. CAMBIA IL TUO LOOK Ricostruisci la civiltà con stile grazie alla dettagliata personalizzazione dell'avatar, con più opzioni e accessori di una cassetta degli attrezzi a cinque ripiani!