Lumberjack Simulator
Siete pronti a mettere alla prova le vostre capacità forestali e di sfruttamento forestale? In questo gioco di simulazione, si naviga in un mondo aperto, i veicoli e gli alberi sono conformi alla fisica del mondo reale. È possibile interagire con il terreno (alterandolo durante il processo), andare in giro per le automobili fuoristrada, e iniziare a mettere alcuni callouses sulle vostre mani da oscillare intorno a una motosega, un'ascia, e altri strumenti. SFIDA TE STESSO A differenza di qualsiasi altro gioco di simulazione, questo gioco ti incoraggia a padroneggiare la natura selvaggia. Ogni albero è come qualcosa che proviene da una foresta reale, e puoi abbatterlo come vuoi, separando i rami con l'ascia a mano e vendendo i preziosi tronchi al mulino locale. Come investirete i vostri proventi? Macchine, nuovi terreni, ammodernamenti di camion: ci sono molte opzioni a vostra disposizione. Questa è la tua attività; gestirla come meglio credi. CROCIERA COME UN CAPO Questi veicoli forestali da combattimento sono dotati di sterzo, sospensioni, cambi marcia e trasmissione realistici. Per gli appassionati di camion, questi veicoli saranno familiari - i modelli direttamente dall'industria forestale. Anche voi impostate i comandi, cambiando la modalità di guida a seconda del terreno che dovete attraversare. Non rimanere bloccato! VAGARE LIBERAMENTE La mappa è un mondo aperto, i suoi dettagli numerosi e pieni di sfide. Dalle alte pendenze alle diverse superfici, c'è molto da guardare fuori, e devi rimanere concentrato per consegnare i tuoi tronchi alla loro destinazione finale (e mantenere intatto il tuo camion). DIVERTIMENTO IN PRIMA PERSONA Scegliete quando entrare e uscire dai vostri veicoli, quando usate i vostri strumenti, quali strumenti utilizzare e come pulire e spostare gli alberi. Attenzione: è necessario un piano se si vuole prosperare nell'attività di disboscamento.