Light-It Up
In questo grande e oscuro mondo, sei un piccolo stickman con una grande missione. Preparati ad accendere l'entusiasmo e a illuminare il tuo cammino attraverso un'avventura epica! Illumina ogni figura, dandole vita con colori vivaci. Preparatevi a mettere alla prova i vostri riflessi e la vostra agilità mentre navigate in questo mondo colorato di forme e luci! Proprio quando inizi a sentirti un boss degli stickman e ad amare il bagliore dei colori, le cose si complicano mentre salti, giri e superi i livelli. Le forme colorate iniziano a muoversi, a ruotare e persino a esplodere, mentre gli spuntoni letali diventano una minaccia costante per la vita del tuo piccolo stickman. Se sbagli un salto, se la tua oscillazione è un fallimento, se il tuo salto mortale non è al punto giusto o se colpisci uno spuntone... cadi nell'oblio! Caratteristiche: - salta, salta, scivola e oscilla come un piccolo stickman - illumina 150 livelli! - pensa a come usare gli ostacoli a tuo vantaggio - evita di cadere e di toccare gli spuntoni - usa 3 diversi booster quando hai difficoltà a superare i livelli - raccogli le stelle per sbloccare i livelli successivi - ascolta i suoni soddisfacenti mentre le forme si illuminano - sblocca e indossa tutte le skin che daranno al tuo stickman un aspetto fantastico! Che ne dici, stickman? Sei pronto a dondolarti, saltare, fare capriole, illuminarti e brillare nel più luminoso dei giochi di salto?