AMAZE! & Light-it Up
Ti senti giù? Illumina la tua giornata con un pacchetto di puzzle colorati! AMAZE! – Dipingi il tuo percorso attraverso centinaia di labirinti vibranti in questa sfida avvincente e soddisfacente. Che tu preferisca procedere con calma, correre contro il tempo o strategizzare con mosse limitate, c'è una modalità per ogni stile – da solo o con un amico. Non perdere nemmeno un quadrato... o resterai bloccato nel labirinto per sempre! Light-It Up – Salta, fai flip, scivola e dondola attraverso un mondo illuminato al neon come un audace stickman in una missione luminosa! Illumina le forme in movimento, evita punte mortali e porta colore nell'oscurità attraverso 150 livelli vivaci. Usa potenziamenti, raccogli stelle e sblocca skin fantastiche mentre padroneggi questo platform veloce pieno di colpi di scena ed emozioni! Preparati a saltare, scivolare e rimanere totalmente stupito.