Life is Strange: True Colors
Un nuovo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange ha inizio, con una nuova protagonista e un elettrizzante mistero da risolvere! Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l'abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto "incidente", Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e gli oscuri segreti di una piccola cittadina. LA VERITÀ FARÀ MALE Scopri i segreti scioccanti dietro la morte di tuo fratello in un'avventura piena di emozioni. PERCEPISCI TUTTO Cambia il destino e le vite delle persone con il potere psichico dell'empatia. STRINGI DELLE RELAZIONI PROFONDE Costruisci un rapporto di fiducia con gli abitanti della cittadina e stringi amicizia (o nascerà l'amore?) con Ryan o Steph. UNA STORIA VERAMENTE PERSONALE Prendi delle decisioni difficili e scegli il tuo futuro. Gira in libertà per le strade, i negozi e gli angoli più nascosti di Haven Springs e incontra dei personaggi indimenticabili. TROVA IL MODO DI ESPRIMERTI E scegli lo stile di Alex con fino a 24 completi nel tuo guardaroba. UNA COLONNA SONORA ESCLUSIVA Nuovi brani di mxmtoon e Novo Amor e varie canzoni con licenza di artisti come Radiohead, Phoebe Bridgers, Gabrielle Aplin e altro ancora.