Lies of P: Overture Bundle
COS'È LIES OF P? Questo è un gioco di ruolo d'azione basato su una vecchia fiaba rivisitata in tono cupo e sinistro. Fatti strada attraverso feroci ed elaborate battaglie contro burattini impazziti e nemici inaspettati usando combinazioni di armi e braccia a Legione in tutta Krat, la città in cui è ambientata il gioco. Fuori dal campo di battaglia, imparerai come diventare umano mentendo e imparando a conoscere le emozioni man mano che cresci e incontri innumerevoli persone. Scopri cosa ti aspetta alla fine del tuo lungo viaggio quando non sarai più il burattino di Geppetto, ma un essere umano. COS'È LIES OF P: OVERTURE? Lies of P: Overture è l'appassionante prequel dell'acclamato action RPG soulslike, Lies of P. Ti ritroverai nella città di Krat, nei giorni sfiorenti della sua ammaliante bellezza da Belle Époque di fine ottocento. Alla vigilia del massacro scaturito dalla Frenesia dei burattini, seguirai il cammino della Persecutrice leggendaria, una guida misteriosa, nel vivo di storie mai tramandate e segreti da far gelare il sangue. Nei panni della letale marionetta di Geppetto, esplorerai Krat e i suoi dintorni, scoprirai retroscena nascosti e affronterai epiche battaglie che plasmeranno il passato e il futuro di Lies of P. Nei panni del burattino di Geppetto, ti imbatti in un misterioso manufatto che ti riporta a Krat, nei suoi ultimi giorni di grandezza, al crepuscolo di una tragedia inevitabile. La tua missione sarà esplorare il passato e svelarne i segreti più oscuri, affrontando sorprese, perdite e il crescente desiderio di vendetta. Le scelte che compirai si propagheranno attraverso passato e presente nel mondo di Lies of P, rivelando verità nascoste e provocando strascichi indelebili. Intraprendi un’avventura indimenticabile, dove la sinfonia dell’acciaio si scontra con la melodia inquietante dell’ignoto. Osa svelare i misteri del passato, perché nel cuore delle tenebre si cela la chiave per risvegliare una storia senza tempo e ricca di verità dimenticate. "Burattino di Geppetto… Devi aiutarci."