Let Them Come: Onslaught
Preparati all’azione esplosiva di Let Them Come: Onslaught, un roguelite shooter frenetico dove sopravvivere significa adattarsi, potenziarsi e scatenare una potenza di fuoco devastante. Combatti sciami alieni implacabili in livelli generati proceduralmente, sblocca nuove armi e accumula upgrade brutali a ogni run. Che tu stia spazzando via lo schermo con lanciafiamme, attacchi orbitali o Photon Sabers, il potere è nelle tue mani. Sperimenta diversi loadout, affina la tua strategia e padroneggia il loop rétro bullet heaven. Con una colonna sonora synth originale firmata Cartridge 87 e ondate di nemici sempre più intense, questo gioco ti porterà al limite!