Let Me Sleep
In Let Me Sleep, il tuo obiettivo è dare una mano a un tizio talmente stanco da non riuscire mai a riposarsi abbastanza. ...Il che è del tutto comprensibile, visto che si trova in una casa piena di orrori e mostri! Diventa una presenza benevola nella vita del tuo povero amico e aiutalo a dormire sonni tranquilli risolvendo enigmi inquietanti e facendo il lavoro sporco. I segreti si celano dietro ogni angolo, porta, letto o crepa nel pavimento. Più avanzi, più inquietante diventa!