Leo the Cat Bundle
Leo: The Firefighter Cat Leo Il Gatto Pompiere è un gioco d'azione/avventura in 3D con protagonista l'animale più simpatico del mondo: il gatto! Aiuta Leo a salvare Felinopoli e i gattini dal pericolo in 20 emozionanti missioni da pompiere. Leo & Mia: Animal Rescue Diventa un valoroso soccorritore di animali nei panni di Leo o Mia! Salva la fauna selvatica della savana dai bracconieri e da altri pericoli in oltre 15 emozionanti missioni!