Lacuna - A Sci-Fi Noir Adventure
Un'altra sigaretta ruzzola nell'abisso. Il sole, lentamente, sorge, luccicando sul mare di edifici sottostante. Guardo un'ultima volta le stelle prima che spariscano. Non forniscono alcuna guida, se ne fregano. Devo prendere questa decisione da solo, e in fretta. Il problema è che non so come. Non sono mai stato in grado di capire perché faccio quello che faccio. Non ho più tempo per pensare, devo andare. Ecco come stanno le cose Tu sei Neil Conrad, un agente del reparto investigativo. Destato dalla notizia di un omicidio, ti fiondi su un caso che presto capovolgerà la tua vita e l'intero sistema solare. Fai domande, raccogli prove e metti insieme tutti i pezzi, finché la terribile verità non verrà a galla... o no. Nessun passo indietro La storia si sviluppa e termina in base alle tue azioni. Non si può tornare indietro. Certo, potrai arrivare in fretta alla fine... se non ti interessa pagarne il prezzo. Gioca bene le tue carte e potresti uscirne vivo. Quanto in là ti spingerai? Non esistono risposte giuste, per alcune domande. Tradiresti un amico per proteggere la tua famiglia? Metteresti in pericolo una persona cara in nome della pubblica sicurezza? Manterrai la pace oppure rivelerai la terribile e sconvolgente verità? Hai voglia di un'avventura punta e clicca? Pur considerando il successo dei classici giochi d'avventura di un tempo, Lacuna si libera da molti luoghi comuni legati al genere!