Knight Squad
Knight Squad è un frenetico gioco per 1-8 giocatori ambientato in una caotica arena che metterà a dura prova le tue amicizie! Sfida gli amici, e futuri nemici, in ognuna delle divertentissime modalità di gioco, dalla Sfida all'Ultimo Uomo al Calcio Medievale. Tutto questo usando solo armi medievali... e pistole laser... e mitragliatrici pesanti.