Kill It With Fire
Il ragno: la nemesi più antica e letale dell'umanità. Nelle vesti di disinfestatore autorizzato Kill It With Fire, devi reagire! Raduna il tuo arsenale e dai la caccia a questa minaccia a otto zampe in un viaggio attraverso il tempo, lo spazio e le periferie, anche se non necessariamente in questo ordine. Per sconfiggere i ragni devi approfittare della loro unica debolezza: il FUOCO. O i proiettili. O le esplosioni, lanciandogli contro stelle, soffocandoli con degli oggetti... o con qualsiasi altra cosa. Questo, però, non significa che sarà un compito facile: per uccidere i ragni devi prima trovarli. Usa la moderna tecnologia di tracciamento degli aracnidi per individuare la posizione della tua preda cercando tra centinaia di potenziali nascondigli, quindi appicca il fuoco e schiaccia il ragno con una padella non appena esce. È l'unico modo per eliminarlo di sicuro.