Jason Voorhees
Nuovo personaggio giocabile. Insegui gli avversari e colpiscili nei panni di una leggenda dell'horror, Jason Voorhees. Chi possiede il pack Kombat ottiene accesso anticipato e non deve acquistarlo separatamente.