Bundle Jason Voorhees
NON ACQUISTARE SE POSSIEDI IL KOMBAT PACK. Bundle scontato. Ottieni il nuovo personaggio giocabile Jason Voorhees con tre nuove skin personaggio del pack Horror. Chi possiede il pack Kombat ottiene accesso anticipato e non deve acquistarlo separatamente.