Kombat Pack
Il pack Kombat è attualmente disponibile su Xbox Store nella Mortal Kombat X Premium Edition. Il pack Kombat offre accesso in anteprima a 4 nuovi personaggi giocabili e skin pack. Squarcia i tuoi avversari nei panni dell'icona horror Jason Voorhees, o gioca nei panni di Predator, il cacciatore. L'offerta include Tanya e Tremor, due personaggi klassici di Mortal Kombat. Ogni kombattente ha uno skin pack a tema che include tre nuove skin per dei personaggi selezionati. Include anche il pack Samurai disponibile dal 14 aprile.