Pack Klassico 2
Tre nuove skin personaggio. Vesti i panni di Quan Chi Klassico, Jax Klassico e Kung Lao Klassico con questo skin pack a tema. Chi possiede il pack Kombat ottiene accesso anticipato e non deve acquistarlo separatamente.