Bundle Tremor
NON ACQUISTARE SE POSSIEDI IL KOMBAT PACK. Bundle scontato. Ottieni il nuovo personaggio giocabile Tremor con tre nuove skin personaggio del pack Klassico 2. Chi possiede il pack Kombat ottiene accesso anticipato e non deve acquistarlo separatamente.