Pack Preda/Predator
Tre nuove skin personaggio. Gioca nei panni di Johnny Commando, Scorpion Infrared e Jax Carl Weathers con questo pack a tema. Chi possiede il pack Kombat ottiene accesso anticipato e non deve acquistarlo separatamente.