Bundle Predator
NON ACQUISTARE SE POSSIEDI IL KOMBAT PACK. Bundle scontato. Ottieni il nuovo personaggio giocabile Predator con tre nuove skin personaggio del pack Preda/Predator. Chi possiede il pack Kombat ottiene accesso anticipato e non deve acquistarlo separatamente.