Island Cities - Jigsaw Puzzle
Le città sono solitamente giungle di cemento, rumorose e stressanti. Ma puoi anche divertirti osservando come sono organizzati, trovando Dettagli interessanti e osservando lo svolgersi dela vita. Quindi puoi vedere che sono anche vibranti e pieni di vita. Qui, le città sono allestite su isole su acque calme e limpide. In questa piccola esperienza di costruzione di fantasia, è facile da fare e molto rilassante, proprio come un puzzle 3D. Osserva attentamente l'isola, prova a memorizzarla, quindi mescola i blocchi. Scambia i blocchi per riprodurre l'isola desiderata e la città emergerà. Non ci sono limiti di tempo, sfide logiche o risorse da gestire, quindi puoi concentrarti con calma sulle meccaniche di base mentre ascolti una colonna sonora rilassante. Guarda la tua isola prendere vita mentre completi determinati settori.