Infliction: Extended Cut
Infliction è un incubo interattivo, una terrificante esplorazione dell'oscurità che può celarsi nella più normale casa di periferia. Vaga tra i resti di una famiglia un tempo felice, leggendo lettere e diari, ascoltando i messaggi in segreteria e mettendo insieme indizi per comprendere i terribili eventi che ti hanno portato qui. Tuttavia, non sei solo. Qualcos'altro è rimasto nella casa; un essere riboccante di dolore e rabbia. Mentre cerchi indizi, ti dà la caccia, aspettando il momento giusto per scatenare la sua collera su di te. Riuscirai a sopravvivere abbastanza da raggiungere l'espiazione? Non sei solo Un'instancabile IA nemica ti perseguiterà, e non ti conviene farti catturare. Ti nasconderai o troverai un modo per combattere? Realtà distorta Esplora una casa di periferia realistica e interattiva che, addentrandosi in profondità, diventa sempre più contorta. Metti insieme i pezzi Leggi lettere, trova diari ed esamina i preziosi ricordi di una famiglia distrutta, per comprendere i terribili eventi che ti hanno condotto qui. Fin troppo reale La storia si basa sulle tragedie domestiche del mondo reale, sulle paure e le sofferenze che tutti conosciamo: cuori spezzati, fiducia tradita, lutto e perdita. Luce e oscurità La potenza di Unreal crea un ambiente fotorealistico con luci e ombre dinamiche che possono abbagliarti o farti immergere nell'oscurità.