I Am Bread
"Completa l'epico viaggio per diventare toast! Affronta mille attentati alla prelibatezza e lanciati in un'avventura attraverso la casa di Bob, l'ignaro proprietario: dalla cucina al salotto, attraverso la casa, fino a giungere all'esterno, in giardino e oltre. Oltre alla storia più intensa mai vista in un videogioco riguardante una fetta di pane, avrai un sacco di croccanti opzioni in cui affondare i denti. Modalità di gioco aggiuntive e altri tipi di pane soddisferanno ogni palato! Stabilisci record di velocità attraversando i livelli come bagel, compi il tuo destino come cracker nella modalità Caccia al formaggio, allevia la tensione come baguette e spacca tutto in modalità Furia. Oh, e lo sapevi che il pane andrà anche nello spazio?"