Hyper Jam
Hyper Jam è un brawler in arene inondate di neon con i vantaggi dinamici da pescare che rendono ogni scontro diverso dall'altro. Grazie alle armi letali, ai vantaggi collezionabili, agli scontri furiosi e a una fantastica colonna sonora synthwave non potrai più farne a meno. - Combattimenti Furiosi - Distruggi i tuoi avversari round dopo round usando le katane, i lanciarazzi, le mazze e molto altro. - Pesca i Vantagg i- Dopo ogni round i giocatori possono scegliere i vantaggi da collezionare e utilizzare in sinergia per effetti più potenti. - Multigiocatore Online e Locale - Gioca con gli amici a casa oppure online e metti alla prova le tue abilità contro il resto del mondo con il matchmaking tra piattaforme contro giocatori su PC. - Estetica Anni 80 - Gioca con una serie di personaggi ispirati agli anni '80 in arene tanto belle quanto pericolose, dal tetto di un hotel di Miami a una realistica metro in stile Neo-Tokyo. - Bot IA - Perfeziona le tue abilità contro i bot IA prima di combattere online. Personalizza la difficoltà, le regole del gioco e altro, poi crea la tua sfida personale. - Fantastica Colonna Sonora Synthwave - Una colonna sonora che non riuscirai più a smettere di ascoltare con Carpenter Brut, Dance With The Dead, Meteor e molti altri che ti faranno battere il cuore mentre tu distruggerai i tuoi nemici.