Hunt: Showdown 1896 - Premium Edition
Domina il campo di battaglia con questo straordinario pacchetto stipato di Cacciatori e armi da fuoco. Comprende tutto il contenuto della Deluxe Edition, 3.150 marchi di sangue e i pacchetti Lo spettro della morte e Il voltagabbana del meridiano, ciascuno contenente un Cacciatore e un'arma!