High On Life 2
Ce l'hai fatta. Hai eliminato un cartello intergalattico, salvato l'umanità dall'orlo dell'estinzione e dato la caccia a pericolose taglie negli angoli più remoti della galassia, un'attività che ti ha fruttato fortuna, fama e amore. Ma quando una misteriosa figura riemerge dal passato e mette una taglia sulla testa di tua sorella, la tua bella vita ricade nel caos. Hai le carte in regola per rischiare tutto e sventare una cospirazione intergalattica che minaccia ancora una volta la tua specie preferita (gli umani)? High On Life È TORNATO e ancora una volta la tua amata squadra di alieni disadattati dovrà farsi strada attraverso meravigliosi e pericolosissimi mondi a suon di colpi di pistola, coltellate e sfrecciate sullo skate per eliminare il MALVAGIO conglomerato farmaceutico fortemente determinato a mettere un prezzo sulla VITA UMANA!