Heaven Dust
Ti risvegli in una villa che ospita un centro di ricerca segreto, ora divenuto un labirinto brulicante di terribili zombi e trappole letali. Per scappare dovrai vincere le tue paure, raccogliere oggetti, risolvere brillanti rompicapi e svelare la cruda realtà. Storia di fondo È il 1970. Una squadra di investigazione scientifica ha scoperto un nuovo virus nei campioni di sangue di una tribù primitiva della Nuova Guinea, chiamata “Torkue”. Alcuni scienziati auspicano che potrebbe contribuire a svelare il segreto dell’immortalità, al punto da chiamarlo “Heaven Dust”, la polvere del paradiso. Ma la realtà racconta una storia diversa, la quale poco ha a che vedere con il paradiso e offre piuttosto un varco verso l’inferno. Dopo che un incidente all’interno del centro di ricerca in Nuova Guinea ha distrutto la struttura impegnata nelle ricerche sul virus mutante, l’Heaven Dust è stato trasportato negli Stati Uniti, dove l’azienda StarDust ha preso in mano le ricerche. E ora il disastro annunciato si sta materializzando...