GUNVALKYRIE
Fai parte di GUNVALKYRIE, un organizzazione creata per ristabilire la pace nel mondo. E rappresenti l'unica speranza di distruggere questi mostri e recuperare i nuclei di Halley che si lasciano dietro. Questo gioco non può essere riprodotto su Xbox 360.