GreedFall
Esplora un'isola sperduta ricca di magia, segreti da decifrare e creature fantastiche. Forgia il destino di questo mondo, alleandoti o ingannando i tuoi compagni e intere fazioni. Con diplomazia, inganno e maniere forti, entra a far parte di questo mondo vivo e in continua evoluzione: cambiane il destino e forgia la tua storia. - Mettiti alla prova in questo gioco di ruolo: completa missioni e obiettivi in diversi modi; userai la forza, la diplomazia, l'inganno o la discrezione? - Libertà totale di sviluppo del personaggio: gioca nei panni di un uomo o una donna e personalizzane l'aspetto, le abilità, gli incantesimi e i talenti. - Immergiti in un misterioso mondo magico: parti all'avventura e scopri antichi segreti protetti da esseri soprannaturali, manifestazioni di questa terra magica. Forgia il tuo destino con una risoluzione 4K, grafica notevolmente migliorata, caricamenti rapidi e 60 FPS in modalità prestazioni!