Gloomhaven Mercenaries Edition
DALLE TENEBRE POSSONO EMERGERE SOLO AVIDITÀ E MORTE Scopri uno dei GDR tattici più ardui di sempre e conduci la tua banda di mercenari attraverso una terra spietata dove ogni scelta è cruciale. Fatti strada attraverso terrificanti dungeon, spaventose foreste e caverne buie piene di mostri orrendi per riscattare le tue ricompense... o morire provandoci. Vendi i tuoi servigi da mercenario a chiunque possa permetterselo, siano essi ufficiali della città o cultisti corrotti. Ti pagano per ottenere risultati, non per fare domande. Fino a che punto ti spingerai? Gloomhaven Mercenaries Edition include il gioco base Gloomhaven e il DLC Solo Scenarios: Mercenary Challenges. CONTENUTO: * 17 mercenari unici, ognuno con uno stile di gioco diverso * Un combattimento strutturato e stimolante basato sulle carte * Più di 1.000 abilità combinabili * 280 scenari unici divisi in due campagne separate * Una storia basata sulle scelte con conseguenze permanenti * 50 terribili nemici e boss * Gioca in solitario o in multigiocatore online fino a 4 giocatori * Multigiocatore cross-platform Il DLC Solo Scenarios: Mercenary Challenges offre 17 scenari da incubo, ognuno dei quali può essere completato solo da uno specifico mercenario che otterrà ricompense e oggetti su misura.