Ghost Files: The Face of Guilt (Xbox Version)
"Gli abitanti di Boston sono scioccati dalla recente serie di omicidi e si sono dati il compito di assicurare il colpevole alla giustizia il più velocemente possibile. Nei panni della detective di polizia Emily Meyer, avrai il compito di risolvere il caso di un misterioso ""Colpevole"". Usando le tecniche di polizia, seguirai le tracce del sospettato mentre risolvi enigmi e raccogli impronte digitali e diversi campioni provenienti dalle scene del crimine. Quando l'indagine porta inaspettatamente al luogo tra la vita e la morte, affronterai la più grande sfida della tua vita. Le tue abilità di detective basteranno a consentirti di sopravvivere nell'aldilà? Riuscirai a risolvere il caso? Mettiti alla prova nel mondo di fantasmi, oscuri indovinelli. Serviti dell'aiuto di un sensitivo per trovare la strada di ritorno al mondo reale e risolvere il caso del serial killer."