Generation Zero è ambientato nell'open world familiare ma ostile di Östertörn, in Svezia. Quella che un tempo era la tua tranquilla casa ora è invasa da dei misteriosi nemici meccanici e letali. Devi scegliere con attenzione quali battaglie affrontare in questa guerriglia al cardiopalma contro le truppe meccaniche. Esplora un open world ostile Esplora un'enorme mappa che si ispira alla Svezia della guerra fredda, in cui il pericolo incombe ovunque: in ogni strada, ogni macchia di foresta, e nel profondo di qualsiasi bunker. Partecipa alla guerriglia Partecipa a battaglie tesissime contro macchine letali e sofisticate. Affrontale in solitaria o con fino a tre amici. Saprete giocare d'astuzia per sopraffare il nemico implacabile progettato per darvi la caccia? Diventa più forte Diventa più forte man mano che guadagni esperienza nella lotta alle macchine. Raccogli pezzi dei tuoi nemici abbattuti e usali per creare equipaggiamenti, armi e munizioni. Costruisci e fortifica le tue basi sparse per l'isola e inizia a riconquistare la tua casa! Scopri il mistero celato dietro le macchine Scopri la verità su quanto è davvero accaduto a Östertörn.