Anche in Svezia è tempo d'estate. Festeggia l'arrivo della bella stagione con nuovi completi provenienti direttamente dagli anni '80. Quattro nuovi set con accessori, vestiti e acconciature originali per creare il tuo stile unico. Esprimi tutta la tua gioia con cinque nuove fantastiche emoticon e scatenati in danze sfrenate. Set Adventurer: Il set Adventurer è perfetto per attraversare ogni tipo di territorio, dalla neve alla sabbia. Armato di cappello, cravatta, frusta e corda d'emergenza, sei pronto per affrontare qualunque cosa la natura abbia in serbo per te, proprio come il protagonista di un film d'azione. Anche se non ci sono fosse piene di serpenti in cui cadere, dovrai vedertela comunque con una miriade di macchine ostili. Set Miami: Le macchine da guerra non sono mai state così belle da vedere, grazie al set Miami. Foreste e proiettili hanno preso il posto di spiagge e spacciatori, ma l'abbigliamento è quello raffinato di sempre. Con quegli occhiali da sole, le camicie sgargianti e i vestiti su misura, i tuoi bersagli non hanno speranze contro di te. Set Midsummer: In Svezia, l'arrivo dell'estate viene festeggiato con canti e balli. Per l'occasione, la gente si lascia andare a danze sfrenate intorno all'albero di maggio, con indosso gli abiti della tradizione. Mettiti una ghirlanda in testa, legati i pantaloni al ginocchio e trovati un partner per ballare. Solo perché nei paraggi è pieno di macchine pronte a farti a pezzi, questo non ti impedisce di celebrare l'avvento della bella stagione come si conviene. Set Tourist: Il flash della tua macchina fotografica è pronto a immortalare lo scatto perfetto. Ma che succederebbe se a un tratto un mezzo pesante ti sparasse contro dei razzi? È la tua vacanza e niente potrà rovinartela. Avverti la popolazione locale scomparsa della tua presenza con questo fantastico set Tourist e ricordati di indossare un paio di calzini sotto quei sandali, ti attende una bella camminata tra i boschi della Svezia. Cinque nuove emoticon: Festeggia l'arrivo dell'estate con stile con queste cinque nuove emoticon. Balla intorno all'albero di maggio esibendoti nella Midsummer Dance, o torna indietro ai ruggenti anni '80 con l'Hustle e il Prep. Oppure lasciati trasportare dal ritmo ed esibisciti in un assolo di air guitar. A te la scelta.