Celebra l'arrivo della primavera con un tocco di colore, in puro stile anni '80! Quattro nuovi set con nuove acconciature, vestiti, accessori e altro ancora con cui sbizzarrirti per trovare la tua combinazione preferita. Oltre a questo, riceverai sei emoticon nuove di zecca per scatenarti all'aria aperta come un vero svedese. Set Timeless: Fai un tuffo nel passato con il set Timeless e trasforma il tuo personaggio in un vero combattente alla moda. Indossa la tua canotta preferita, spruzzati tanta di quella lacca nei capelli da aprire un altro buco nell'ozono e prendi un'arma. Perché se sei costretto a combattere contro le macchine, allora meglio farlo con stile. Set Swedish Easter: Un segnale dell'arrivo della primavera in Svezia sono i bambini che girano vestiti da streghe a caccia di dolci. Se è vero che la società come la conosciamo non esiste più, questo non ci impedisce di vestirci allo stesso modo per entrare nello spirito primaverile. Dipingiti le guance di rosso, aggiungi qualche lentiggine e indossa un cappello piumato o una sciarpa per somigliare a una creatura uscita direttamente dal folklore svedese. Set Workout: L'esercizio è alla base di una vita sana, e nessuno meglio della gente degli anni '80 sapeva come allenarsi con stile. Ma che succede se la popolazione nel frattempo è sparita e tu non fai che scappare dalle macchine ostili? Indossa gli scaldamuscoli e mettiti bandana e polsini per somigliare a un vero atleta con il set Workout. Set Rainproof: La Svezia è ritenuta spesso dai suoi abitanti un posto triste e piovoso. È necessario dunque dotarsi dell'abbigliamento giusto. Questo non significa che non puoi aggiungere un po' di colore per tirarti su il morale, anche se così rischi di distinguerti dalla massa. Indossa il tuo impermeabile giallo, mettiti gli stivali e preparati a combattere le macchine con ogni clima. Sei nuove emoticon: Prendi il tuo stereo portatile e goditi la primavera all'aperto con queste sei simpatiche emoticon. Mettiti un paio d'orecchie da coniglio per salutare l'arrivo della bella stagione e scatenati a ritmo di musica con il rickrolling, la chicken dance, lo skip pop o con passi d'aerobica.