Gangsta Paradise
È ora di prendere in mano la situazione... La tua città è stata al sicuro dai crimini per molto tempo. Ma questi tempi dovevano finire. Un boss mafioso Al Calzone è venuto con i suoi sgherri e vuole che i proprietari di attività locali paghino un tributo per la "protezione". Alcune persone cominciarono a pagare in contanti, altre pagarono con le loro vite. Era solo una questione di tempo quando visiteranno il negozio di fiori di tua madre. Non si può aspettare, è ora di sbarazzarsi di questi mafiosi e mostrare chi è il vero capo qui.