Game Dev Story
Gestisci la tua azienda di videogiochi e prova a creare un best seller in questa esclusiva simulazione. Avrai la possibilità di sviluppare una console e disporrai di un sistema per cambiare i ruoli professionali dei membri del personale. Questi ultimi possono ricoprire una serie di incarichi associati ai videogiochi, dalla programmazione all’ingegneria acustica. Lavora sodo e potrai raggiungere la vetta del settore videoludico!